Puntiamo a fornire ai nostri studenti la migliore istruzione!

Noi collaboriamo con

In base ai più alti  valori umani e ad i principi di  solidarietà e fratellanza tra le persone, ai fini di rendere la cultura alla portata di tutti e con l’obiettivo di raggiungere tutte le fasce di studenti in tutti i luoghi d’Italia e del mondo nasce l’Istituto Telematico Karol Wojtyla.  L’istituto  dedicato al grande Papa Karol Wojtyla, eroga preparazione –scuola online-homeschooling per ELEMENTARI-MEDIE-SUPERIORI -UNIVERSITA’ TELEMATICA -possibilità anche di RECUPERO ANNI SCOLASTICI. L’Istituto ha l’onore di essere partner in convenzione con il CENTRO DI ORIENTAMENTO PASTORALE. Grazie a questa convenzione, tutti gli associati del Cop,  potranno usufruire della preparazione Online pagando una  retta calmierata  di soli 100 euro.

Informazioni: 3296010042 – 0645559413